Testimonianze

Un’indagine condotta tra gli studenti delle precedenti edizioni del Master ha rivelato il riconoscimento, da parte delle aziende, di unconcreto fattore di innovazione portato al loro interno dai partecipanti. Ciò ha permesso di raggiungere gli obiettivi aziendali con maggiore efficacia e – risultato particolarmente importante per gli studenti – di valorizzare le persone, che hanno ottenuto maggiori responsabilità manageriali.

“Grazie alle competenze trasversali acquisite durante il Master, la mia carriera ha seguito un percorso in salita verso posizioni di maggior soddisfazione.”
Andrea Biancini – Ricercatore GARR e Docente presso Università di Milano-Bicocca

“Sono contenta di aver partecipato al Master perché mi ha permesso di acquisire conoscenze manageriali e tecniche dei sistemi informativi e mi ha permesso di prendere decisioni importanti anche in momenti critici.”
Sara Boroni Grazioli – Responsabile Sviluppo Marketing Digitale Europa Lumatagroup

“Ho deciso di prendere parte al Master in ICT Management perché l’organizzazione delle attività in 4 stream paralleli – tecnologia, economia, management e comunicazione – conferisce quel bagaglio di skill imprescindibile per chiunque voglia affrontare una carriera manageriale in campo IT. E’ stata un’esperienza fantastica dal punto di vista personale e professionale.”
Matteo Ressa – IT project manager online technology Vodafone Italia

“Ho frequentato questo master in quanto, essendo straniero, era importante che io avessi un titolo di studio Europeo riconosciuto. Dopo il Master la mia carriera è decollata verso posizioni migliori.”
Claudio Abad – CIO @ Eurogroup