Bando

Il master si rivolge a esperti di informatica, progettisti, analisti, tester, amministratori e manager di sistemi informatici, che operano in aziende del settore ICT o nella pubblica amministrazione e hanno prospettive di crescita verso posizioni con maggiore responsabilità organizzativa.

Il master forma capo progetto software e responsabili e amministratori di sistemi informativi fornendo: competenze tecnologiche, relative alle nuove tecnologie informatiche; competenze organizzative, relative alle capacità di gestire progetti software complessi, sia in fase di sviluppo che in fase di valutazione e acquisizione; competenze economiche, relative alla capacità di valutare fattori economici nella gestione complessiva di un progetto software; abilità relazionali.

Il master prevede la possibilità per i suoi partecipanti di ottenere le certificazioni e-CF plus.

PROPONENTE
Dott. Matteo Alessandro Dominoni

DESTINATARI
Laureati magistrali  di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
Marzo 2018 – Giugno 2019

INFO: masterICT@disco.unimib.it

BORSE DI STUDIO INPS: 5 borse di studio di € 8.000,00 ciascuna, in favore di dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, in possesso dei requisiti richiesti dal bando di concorso per master executive INPS , di cui si raccomanda la lettura integrale. Gli interessati dovranno presentare domanda telematica di partecipazione al concorso entro la data di scadenza delle domande di ammissione al master.
Coloro i quali invieranno domanda di partecipazione al concorso INPS dovranno darne comunicazione all’Università inviando una e-mail a ufficio.master@unimib.it, al fine di ricevere le informazioni relative alle procedure di iscrizione universitarie e all’esonero dal versamento del contributo di selezione.

DOMANDE ENTRO IL 23 FEBBRAIO 2018*

*PER APPLICARE OLTRE QUESTA DATA FARE UN ESPOSTO – DOMANDA AMMISSIONE AL MASTER IN ICT MANAGEMENT –  all’indirizzo e-mail: ufficio.master@unimib.it (cc. masterICT@disco.unimib.it)

 

Per maggiori info consulta la pagina in cui è pubblicato il bando sul sito di Università degli Studi Milano Bicocca