Domanda di ammissione alla selezione

DOMANDA DI AMMISSIONE

CANDIDATI CON TITOLO DI STUDIO CONSEGUITO IN ITALIA*
CANDIDATI CON TITOLO DI STUDIO CONSEGUITO ALL’ESTERO**

Per ulteriori informazioni, scrivi direttamente alla segreteria del Master
email: masterICT@disco.unimib.it

BORSE DI STUDIO

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE INPS PER DIPENDENTI PUBBLICI IN SERVIZIO

Il master ha ottenuto l’accreditamento come MASTER INPS EXECUTIVE e prevede la possibilità di assegnare 5 (cinque) borse di studio dell’importo di € 8.000,00 cadauna, a copertura totale del contributo di iscrizione al master, a dipendenti della pubblica amministrazione in servizio iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali di cui all’art. 1, c. 245 della legge 662/96 e in forza del D.M. 45/2007.

Tutte le indicazioni per richiedere la borsa di studio sono reperibili nel bando pubblicato sul sito dell’INPS, scaricabile al seguente link:
https://www.inps.it/docallegatiNP//Mig/Welfare/Bando_di_concorso_Master_Executive_a.a._2017-2018.pdf

ATTENZIONE: I richiedenti borsa di studio INPS sono tenuti ad inviare all’Ateneo, tramite la procedura Segreterie Online, la domanda di ammissione al Master (per non pagare il MAV di € 100,00 generato automaticamente, gli interessati dovranno inviare una e-mail a ufficio.master@unimib.it avvisando di concorrere alle borse INPS).

Contestualmente, gli stessi devono effettuare la richiesta di borsa di studio accedendo al portale istituzionale INPS www.inps.it e seguendo le indicazioni previste nel bando INPS.

Le due procedure (Ateneo e INPS) sono indipendenti l’una dall’altra e la mancata effettuazione di una delle due precluderà la possibilità di concorrere alla borsa di studio.