News & Eventi
INPS: Borse di studio messe a disposizione dall’Istituto Nazionale Previdenza Sociale
- January 3, 2018
- Posted by: masterict
- Category: Blog

Il master ha ottenuto l’accreditamento come MASTER INPS EXECUTIVE e prevede la possibilità di assegnare 5 (cinque) borse di studio dell’importo di € 8.000,00 cadauna, a copertura totale del contributo di iscrizione al master, a dipendenti della pubblica amministrazione in servizio iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali di cui all’art. 1, c. 245 della legge 662/96 e in forza del D.M. 45/2007.
Tutte le indicazioni per richiedere la borsa di studio sono reperibili nel bando pubblicato sul sito dell’INPS, scaricabile al seguente link:
https://www.inps.it/
ATTENZIONE: I richiedenti borsa di studio INPS sono tenuti ad inviare all’Ateneo, tramite la procedura Segreterie Online, la domanda di ammissione al Master (per non pagare il MAV di € 100,00 generato automaticamente, gli interessati dovranno inviare una e-mail a ufficio.master@unimib.it avvisando di concorrere alle borse INPS).
Contestualmente, gli stessi devono effettuare la richiesta di borsa di studio accedendo al portale istituzionale INPS www.inps.it e seguendo le indicazioni previste nel bando INPS.
Le due procedure (Ateneo e INPS) sono indipendenti l’una dall’altra e la mancata effettuazione di una delle due precluderà la possibilità di concorrere alla borsa di studio.