Domanda di ammissione alla selezione

DOMANDA DI AMMISSIONE

CANDIDATI CON TITOLO DI STUDIO CONSEGUITO IN ITALIA*

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro la data indicata sul bando specifico.

I candidati con titolo di studio conseguito in Italia devono presentare la domanda di ammissione telematica sul sito www.unimib.it , sezioneSegreterie online.
Per farlo è necessario effettuare la registrazione dei propri dati anagrafici e successivamente accedere al sistema effettuando il login con le credenziali personali.

La domanda telematica prevede l’inserimento dei dati richiesti dal sistema.
È richiesto l’inserimento degli estremi di un documento di identità e di una fototessera in formato digitale (bitmap o jpg), con una risoluzione di almeno 300×400 pixel.

Per completare il processo i candidati dovranno infine caricare il proprio curriculum vitae et studiorum in formato elettronico firmato, ed eventuali altri titoli, quali:

  • diploma di Maturità
  • certificato di Laurea Triennale
  • altro.

A conclusione della procedura i candidati dovranno stampare la domanda di ammissione. Il documento ha valore di ricevuta a tutti gli effetti e dovrà pertanto essere accuratamente conservato dall’interessato.

I candidati possono richiedere un ausilio per disabilità e DSA per lo svolgimento della prova concorsuale. A tal fine, oltre a compilare l’apposito questionario durante la procedura di iscrizione al concorso di ammissione ai Corsi Executive, dovranno contattare entro i termini di iscrizione (13 marzo 2015) il Servizio per studenti con disabilità e DSA, servizi.disabili.dsa@unimib.it, per far pervenire la certificazione della diagnosi e la richiesta di ausili.

*Estratto dell’art. 3, Decreto n. 0053828/14,  Registrato il 11/12/2014, Rep. n. 3388/2014

CANDIDATI CON TITOLO DI STUDIO CONSEGUITO ALL’ESTERO**

Per ulteriori informazioni, scrivi direttamente alla segreteria del Master
email: masterICT@disco.unimib.it